sabato 6 ottobre 2012

Gangnam Style!

http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0

Questa canzone è ormai ovunque! Sono giorni, ormai, che io e Rachel la ascoltiamo ossessivamente! E oggi, proprio qui da noi, dovrebbe esserci un flash mob in pieno stile Gangnam Style! Ancora, sfortunatamente, la nostra partecipazione è in dubbio. Ma troveremo sicuramente il modo di ingannare il tempo!
L'outfit di oggi è stato creato appositamente per la festa di mia cugina, stasera. Amo le stampe azteche dell'abito di H&M! E gli stivaletti di New Yorker sono il massimo su tutto! E devo assolutamente ringraziare una nostra cara amica per averci prestato l'incredibile zainetto che porto nelle foto! Incrocio le dita per la buona riuscita del compleanno e passo ad elencare i pezzi del mio outfit!

Vestito H&M
Stivali new Yorker
Collana Claire's
Orecchini Pull & Bear















Nuovo colore di capelli! Ebbene Si! Sono neri ora! E ora si corre a creare le foto per il badge! Adieu!

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Davvero molto carino lo zainetto :) Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi
    sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/commissioni-in-tutta-comodita.html

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che sei!! Grazie x essere passata dal mio blog..ti seguo!

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina